L'emergenza Coronavirus  sta affliggendo la popolazione a livello sanitario, psicologico ed economico.

Se sei un esercente con attività registrata nel comune di Arenzano, puoi usufruire della creazione gratuita di un e-commerce per presentare e vendere i tuoi prodotti online.

Potrai usufruire del servizio gratuito della durata di un anno.

In seguito potrai decidere se proseguire con il servizio ad un prezzo di 79 euro per il secondo anno, oppure disdirlo senza problemi.

Tutti i prodotti che avrai caricato potranno essere sempre scaricati in qualunque momento in comodi file XML o CSV ed essere utilizzati in altre piattaforme e-commerce,

quindi il tuo lavoro sarà sempre protetto.

Questa è un'occasione per molti di entrare nel mondo del commercio online in modo gratuito, approfittando del tempo a casa.

Se hai già un sito e-commerce approfitta ugualmente di questa occasione, potrai caricare i tuoi prodotti in automatico e promuoverli rimandando gli utenti all'url del tuo sito.

 

Dopo la registrazione verrai contattato per convalidare la tua iscrizione e il tuo sito sarà immediatamente messo in coda per essere creato.
Riceverai successivamente una mail con i dati di accesso al tuo sito e un tutorial per caricare i tuoi prodotti in vendita.

 

Questa è un iniziativa promossa da Ottavia Pittaluga insieme con il preziosissimo contributo e la partnership di

 

Web Hosting

Prima di compilare il form di registrazione assicurati di aver letto i Termini di servizio  e la nostra Privacy Policy

Registrazione

I campi con l'asterisco (*) sono richiesti

Compilando il form di registrazione si acconsentono tutti i termini di servizio e si prende visione della privacy policy