Termini di servizio del sito Web SHOPPING

Termini di servizio del sito Web SHOPPING

Questo è un documento legale e crea un Accordo tra l’utente, l’utente e Ottavia Pittaluga (di seguito “VisitArenzano”). Devi accettare di essere vincolato dai termini e dalle condizioni qui presentati come condizione precedente all’utilizzo di uno qualsiasi degli strumenti o servizi forniti tramite il sito Web VisitArenzano VisitArenzano.com e i suoi siti correlati che potrebbero essere aggiornati da VisitArenzano di volta in volta al tempo (collettivamente, il “Sito”).

Utilizzando o acquistando qualsiasi strumento o servizio presentato dal Sito o visualizzando qualsiasi elemento di contenuto presente sul Sito, l’utente dichiara di accettare i termini e le condizioni di questi Termini di servizio. Questi termini e condizioni si applicano a qualsiasi Accordo separato, sia esso scritto o di natura e sono incorporati come riferimento in qualsiasi Accordo come se fossero completamente stabiliti in esso.

I TERMINI E LE CONDIZIONI DEL PRESENTE CONTRATTO NON SI APPLICANO SOLO ALL’UTILIZZO DEL SITO, MA A QUALUNQUE CONTRATTO SUCCESSIVO PER CUI VISITARENZANO O UNA SOCIETÀ CONTROLLATA, AFFILIATA O LA SUA GENITORE FORNISCONO QUALSIASI SERVIZIO.

REGOLE DI COMPORTAMENTO RELATIVE A QUESTO SITO WEB
Non è concessa in alcun modo nessuna delle seguenti attività:

Violazione di qualsiasi legge, di natura civile, penale o normativa in merito all’utilizzo del Sito.
Gli esercenti o “venditori” hanno il dovere di adempiere ogni obbligo legale, amministrativo e fiscale per poter utilizzare la piattaforma di commercio elettronico.
Intraprendere qualsiasi azione, indirettamente o direttamente, che possa essere dannosa per VisitArenzano, la comunità VisitArenzano, il software, i prodotti, il sito Web o qualsiasi sua funzione.
RISERVATEZZA DI CODICI, PASSWORD E INFORMAZIONI
Accetti di trattare come strettamente privato e riservato qualsiasi ID utente e relativa password che potresti aver ricevuto richiesto per l’accesso a qualsiasi strumento o servizio che forniamo e tutte le informazioni a cui hai accesso attraverso aree protette da password e che non causeranno o consentiranno tali informazioni devono essere comunicate, copiate o altrimenti divulgate a qualsiasi altra persona. Sei il solo responsabile della sicurezza della tua password. Qualsiasi perdita sostenuta a causa di una mancanza di sicurezza da parte vostra riguardo ai vostri codici o password è la vostra unica perdita da sostenere.

PROPRIETÀ INTELLETTUALE
I marchi che compaiono sul Sito sono protetti dalla legge e non è possibile utilizzare tali marchi in alcun modo senza l’espressa autorizzazione scritta del proprietario del marchio.

Il tuo “diritto” di utilizzare il Sito e qualsiasi strumento, servizio o abbonamento offerto è soggetto alla risoluzione da parte di VisitArenzano in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, senza preavviso.

Avviso per rivendicazioni di violazioni della proprietà intellettuale.

VisitArenzano può a sua discrezione chiudere l’account o l’accesso di chiunque violi i diritti di proprietà intellettuale di terzi. VisitArenzano. Se ritieni in buona fede che il tuo lavoro sia stato copiato in modo da costituire una violazione del copyright o che i tuoi diritti di proprietà intellettuale siano stati altrimenti violati, ti preghiamo di fornire all’agente designato di VisitArenzano le seguenti informazioni:

una firma fisica o elettronica della persona autorizzata ad agire per conto del proprietario del copyright o di altri interessi di proprietà intellettuale presumibilmente violati;
identificazione o descrizione dell’opera protetta da copyright o di altra proprietà intellettuale che si ritiene sia stata violata. Se si afferma una violazione di un diritto di proprietà intellettuale diverso dal diritto d’autore, si prega di specificare il diritto di proprietà intellettuale in questione (ad esempio, marchio o brevetto);
identificazione o descrizione del luogo in cui il materiale che si ritiene stia violando si trova sul Sito, con dettagli sufficienti per poterlo trovare;
il tuo indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail;
una tua dichiarazione in cui ritieni in buona fede che l’uso del materiale contestato non sia autorizzato dal copyright o dal proprietario della proprietà intellettuale, dal suo agente o dalla legge;
una tua dichiarazione, fatta sotto pena di spergiuro, che le informazioni nella tua comunicazione sono accurate e che sei il proprietario del copyright o della proprietà intellettuale o autorizzato ad agire per conto del proprietario del copyright o della proprietà intellettuale.
L’agente VisitArenzano designato a ricevere rivendicazioni di copyright o altre violazioni della proprietà intellettuale può essere contattato come segue:

Per posta: All’attenzione di: Ottavia Pittaluga – VisitArenzano Corso Matteotti 10/2, 16011 Arenzano.

VisitArenzano ha adottato e implementato una politica che prevede la chiusura in circostanze appropriate degli account degli utenti che violano ripetutamente i diritti d’autore o altri diritti di proprietà intellettuale di VisitArenzano e / o di altri.

RESPONSABILITÀ
I prodotti, il software, le API, i servizi, gli strumenti e i programmi offerti da VisitArenzano, compresi quei servizi che non fanno parte del Sito, ma sono servizi forniti da accordi o accordi contrattuali separati, sono forniti “così come sono”, e senza garanzie di alcun tipo espresse o implicite. Con la presente VisitArenzano non riconosce alcuna garanzia, espressa o implicita, incluse, senza limitazione, garanzie implicite di commerciabilità e idoneità per uno scopo particolare. VisitArenzano non garantisce che qualsiasi materiale o funzione presentato sul Sito sarà ininterrotto o privo di errori, che i difetti saranno corretti o che il Sito o il server che lo rende disponibile siano privi di virus o altri elementi dannosi. VisitArenzano non offre alcuna garanzia o dichiarazione in merito ai risultati dell’uso dei materiali nel Sito in termini di correttezza, accuratezza, affidabilità, rischio di lesioni al computer o vantaggio commerciale per l’utente. Nessuna promessa di guadagni o guadagni commerciali ti viene fatta in alcun modo. La legge applicabile potrebbe non consentire l’esclusione delle garanzie implicite, pertanto tali esclusioni potrebbero non essere applicabili.

In nessuna circostanza, inclusa, a titolo esemplificativo, negligenza, VisitArenzano sarà responsabile per eventuali danni speciali o consequenziali derivanti dall’uso o dall’impossibilità di utilizzare gli strumenti o i servizi offerti tramite il Sito o al di fuori di il Sito attraverso accordi contrattuali separati, anche se hai informato VisitArenzano della possibilità di tali danni. La legge applicabile potrebbe non consentire la limitazione o l’esclusione di responsabilità o danni incidentali o consequenziali, pertanto la suddetta limitazione o esclusione potrebbe non essere applicabile. In nessun caso la responsabilità totale di VisitArenzano nei tuoi confronti per tutti i danni, le perdite e le cause di azione (sia in contratto, illecito civile o qualsiasi altra teoria legale, incluso ma non limitato a, negligenza o altro) eccede l’importo di Cento Euroi ( € 100) EUR.

L’utente accetta di tenere indenne VisitArenzano, i suoi dipendenti, direttori, funzionari, investitori, partner, affiliati e inserzionisti e difendersi da qualsiasi pretesa civile di qualsiasi natura relativa all’utilizzo di uno qualsiasi degli strumenti o servizi forniti tramite il Sito o attraverso qualsiasi contratto separato accordi.

VisitArenzano declina ogni responsabilità per eventuali estensioni di terze parti o altre offerte disponibili su o tramite VisitArenzano.

ANNULLAMENTO DI PROGRAMMI, STRUMENTI E SERVIZI E POLITICA DI RIMBORSO
VisitArenzano può annullare o interrompere qualsiasi o tutti i nostri programmi, strumenti o servizi forniti sul Sito in qualsiasi momento senza preavviso.
Durante l’emergenza CoronaVirus è in atto una promozione per l’utilizzo della piattaforma in modo gratuito per la durata di un anno (12 mesi) dalla messa online della vetrina del venditore.
Alla scadenza dei dodici mesi, verrà richiesto il pagamento di € 79 (iva esclusa) per il mantenimento annuale della vetrina online. Tali prezzi potranno subire variazioni a partire dal secondo anno di rinnovo.
Il “venditore” ha la facoltà di disdire l’abbonamento in qualunque momento prima della fine del periodo di fatturazione. Il “venditore” potrà inoltre esercitare il diritto di recesso entro quattrordici (14) giorni dall’accettazioni delle presenti condizioni. A partire dalla data di recesso, il “venditore” potrà ricevere un rimborso il cui importo sarà determinato dalla proporzione di tempo che intercorre dalla data di recesso alla fine del periodo di fatturazione.
I

GIURISDIZIONE / ARBITRATO
Il presente Accordo e tutti gli accordi separati in base ai quali VisitArenzano fornisce servizi, saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi interne dello Stato italiano, escluso quel corpus di leggi noto come scelta di legge o conflitto di leggi. Fatte salve le disposizioni della presente Sezione, tutte le controversie, controversie o rivendicazioni (eccetto i torti civili o gli atti criminali, intenzionali o di altro tipo commessi dall’utente) derivanti da o relativi al presente Accordo saranno risolti mediante arbitrato obbligatorio vincolante condotto L’assegnazione dell’arbitro avverrà per iscritto e presenterà accertamenti di fatto e conclusioni di legge. Il giudizio sulla sentenza dell’arbitro sarà definitivo e vincolante per le parti e potrà essere inserito in qualsiasi tribunale avente giurisdizione. Tutti i documenti, documenti o prove, scritti o orali, archiviati o presentati in relazione al procedimento arbitrale saranno considerati dalle parti e dall’arbitro informazioni riservate di entrambe le parti. L’arbitro scelto conformemente a queste disposizioni non avrà il potere di modificare, modificare o influenzare in altro modo i termini di queste disposizioni arbitrali o le disposizioni del presente Accordo. Fermo restando quanto precede, nulla nella presente Sezione impedisce a entrambe le parti di chiedere e ottenere da un tribunale un provvedimento restrittivo temporaneo e / o altri provvedimenti ingiuntivi.

Ultimo aggiornamento: 18 Marzo 2020